374e6bdcca Schifoso. Mi è piaciuto forse un po 'meglio di quanto pensassi avrei potuto, onestamente, dato le sue recensioni terribili, ma è ancora abbastanza male. Dopo che un dipendente viene ucciso, il direttore di Costco Ben Stiller forma un osservatore di quartiere con tre uomini del posto (Vince Vaughn, Jonah Hill e Richard Ayoade). Sono una specie di idioti, però, e causano più problemi di quanti non potrebbero mai risolvere. Scoprono presto che l'attuale follia criminale della città è in realtà causata da invasori alieni e il film diventa un'azione / commedia. Personalmente, penso che ci siano molti talenti nel cast. Delle quattro stelle, Vaughn è l'unica di cui non sono un grande fan (anche se a volte l'ho trovato divertente). Ben Stiller fa un sacco di cazzate, ma quando ottiene un buon materiale può consegnare. Hill penso sia un comico davvero sottovalutato. Ayoade è la ragione principale per cui ho dovuto vederlo. È il meno familiare del cast, ma tutti i fan della moderna commedia britannica lo conosceranno da show come The IT Crowd, The Mighty Boosh e Garth Marenghi's Darkplace. In particolare, nutrivo grandi speranze che questo sarebbe stato il suo grande biglietto per la celebrità internazionale. Il film ha bombardato, ma sospetto che andrà bene per il video. Anche se è brutto, spero che la gente veda il talento di Ayoade e alla fine lo porterà a cose migliori. Penso che il problema principale qui sia solo la mancanza di uno script decente. Ha un potenziale, ma quasi tutte le gag si concentrano intorno ai genitali, che, anche nelle rare occasioni in cui è divertente, invecchia. Rosemary DeWitt, Billy Crudup e Will Forte sono anche co-protagonisti. Non è esattamente un film terribile. Ho visto molto peggio. Voglio dire, non è Men in Black (anche se ovviamente vorrebbe essere e ci prova duramente) Detto questo, Ben Stiller dà la sua normale prestazione da buffo ragazzo-preso-in-un-strano-strano che è OK, ma non rivaleggia mai con Something About Mary (anche se ovviamente lo vorrebbe e sì, ci prova) <br/> <br/> Vince Vaughn era OK. Richard Ayoade era OK. Jonah Hill era OK. <br/> <br/> E la trama? Va bene anche questo. Molto prevedibile ma guardabile. Ad essere onesti, il tutto era solo mediocre. Visto tutto prima e versioni molto migliori di questo. <br/> <br/> Non lo consiglierei a meno che non sia necessario uccidere un po 'di tempo. ok? Nei film di commedia, stai andando a ridere di cose che non hai sentito. In "The Watch" ci sono grandi comici come Ben Stiller, Jonah Hill e Vince Vaughn che vivono in una piccola città che avvia una squadra di guardia del vicinato per proteggersi dagli alieni. Non un singolo momento in questo film, oltre a quello di Jonah Hill, dare una coppia di battute divertenti è divertente, e la commedia è così riciclata. Il linguaggio usato, le scene con gli alieni e i disastri sono affrettati e ruotati per un po 'che ti fanno venir voglia di urlare. Le commedie di questi tempi hanno bisogno dell'originalità per soddisfare il pubblico. Non un singolo momento in "The Watch" ti renderà annoiato e scontento del suo lusinghiero effetto comico e dello stato generale di essere un'altra cattiva commedia. Non avevo visto le anteprime e non ero sicuro di cosa aspettarmi - temevo che potesse essere un altro stupido e scemo, o forse solo un film che si sforzava troppo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Abbiamo riso fino in fondo. È stato divertente vedere questi amabili perdenti 'proteggere' il loro vicinato. Alcune recensioni criticano la volgarità. (Dai, gente, è valutato "R", cosa ti aspetti? Una valutazione "R" era borderline "X", ma questo film è piuttosto docile, IMHO). Non è sofisticato - non aspettarti Woody Allen. Suonerà nelle periferie più che negli urbanizzati stanchi. È molto più "umoristico" che "sci-fi". I fan della fantascienza non vedranno nulla di nuovo qui - è tutto un brodo, con momenti di parodia, che si divertono leggermente a pezzi memorabili da film iconici (ET, eccetera). È piuttosto giovane, ma c'è da aspettarselo. Il giovane può essere divertente. Questo è un film non-pretenzioso, umoristico. La commedia dovrebbe farti ridere. Questo fa. La differenza di età tra due spettatori che l'hanno amato: oltre 50 e sotto i 30 anni. Non ci sono davvero battute qui, solo bestemmie. <br/> <br/> La trama non è niente di straordinario. <br/> <br/> I personaggi sono per lo più noiosi, di solito mi diverto con Vince Vaughn , ma questa volta stava solo urlando attraverso il film. Jonah Hill fa quello che fa sempre, parla di cazzoni e fottuti stupri, divertimento quando aveva 15 anni ma è diventato così vecchio. <br/> <br/> Sono rimasto deluso, ha i suoi momenti ma soprattutto è conversazioni troppo lunghe con troppi & quot; divertenti & quot; essere fatto solo parlando di cazzi e culi e tutto quel jazz. <br/> <br/> Se non sei sobrio e ti piace South Park, ti piacerà questo film.
Surteasunggo Admin replied
376 weeks ago