Surteasunggo Admin replied

373 weeks ago

Lost In Space - Perduti Nello Spazio

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ci dispiace, ma questo tasso si avvicina alla fascia bassa della serie b su cui si basa. Ha avuto alcuni bei momenti (mi piace il fatto che questo Dr. Smith fosse più simile al Dr. Smith nei primi 6 episodi). Ma, si sentiva forzato, e in realtà non ha catturato l'avventura della serie originale. Era come una brutta storia di viaggio nel tempo di Trek. <br/> <br/> Se senti il ​​bisogno e come la vecchia serie, potresti volerlo prendere una volta.
Mi sento un po 'male per aver saputo molto poco dello show televisivo su cui si basava. Quando ho ascoltato per la prima volta il titolo & quot; Lost In Space & quot; Pensavo che riguardasse i personaggi di & quot; Lost & quot; andando nello spazio. Che cosa? Tutti vanno nello spazio oggigiorno. Ad ogni modo, tutto quello che sapevo veramente riguardava il dottor Smith e un robot che continuava a dire "Danger, Will Robinson!". Questo film presenta una famiglia che va nello spazio ma, perdersi. C'è questa strana creatura che chiamano Blarp che non fa praticamente nulla durante l'intero film. Onestamente non ho idea del perché esista questo personaggio. In realtà, in un certo senso, mi piace rivelare alla fine. <br/> <br/> Vediamo una versione futura di Dr. Smith che è in realtà piuttosto ben progettata. Certo, sembra brutto quando è interamente CGI. Anche questo film è stato troppo lungo. Ho visto la versione più lunga a 2 ore e 10 minuti. Immagino che la recitazione non sia poi così male e alcune scene d'azione siano piuttosto interessanti, ma per lo più inutili. In realtà è triste che ci fossero intenzioni di realizzare molti più film in questa serie, poiché questo finisce con un ovvio cliffhanger. Onestamente, potrebbero essere migliorati nei sequel. **
Posso solo detrarre 1 stella da questo fantastico film, essendo stato un fan dallo show originale (e possedendo tutti i giocattoli degli anni '60 da kid-hood). Cioè: la sottotrama su Smith come bug (questo è uno spoiler, scusa!) Ero un assistente di Irwin Allen per 1yr prima di morire, e devo dire se avrebbe potuto vedere Gary Oldham interpretare Smith, avrebbe esultato per la gioia! I primi episodi in bianco e nero della prima stagione, mostrano Johnathan Harris come un cattivo, malvagio, totalmente fasullo, ha convinto la famiglia a pensare di essere una vittima innocente e un bravo ragazzo. Oldham lo fa perfettamente, incanalando lo spirito di Harris nel ruolo di Smith, Spot on Oldham accurato che rende questo film quello che è - vero LIS aggiornato per un pubblico hipper, più psicologicamente abile. Amo la dinamica della famiglia - anche il maggiore West è incluso come una sorta di "male necessario malvolenti accettato & quot; Perché è l'unico ragazzo che Judy avrà mai come sua compagna (che gli piaccia o no!) Inoltre, lo script incredibilmente preveggente Goldsman fa … crea la famiglia come una vera famiglia - una che sente, pensa, combatte tra di loro, e ha delle vere preoccupazioni psicologiche - a titolo di esempio: il diario di video / voce di Penny, in cui racconta quello che le mancherà di non essere un ragazzino sulla terra: Baci, Film, Centri Commerciali, Baci, Ragazzi, Baci & quot; - anche lei sa, una volta che sono ufficialmente tagliati, che è condannata sessualmente ed emotivamente saggia - non c'è nessuno per lei! Oldham's Smith è anche un'anima tortuosa, ma stranamente comprensiva e simpatica: è malvagio, ma è cattivo solo perché è avido! Era al soldo del "nemico" & quot; e questo è quello che lo ha messo nei guai! Si sforza di sopravvivere alle sue condizioni, ma è in minoranza rispetto alla famiglia idealista e all'eroico e generalmente bravo ragazzo, West. Vediamo anche, qualche accenno ai bisogni psicologici di Smith - bacia Maureen (una ragazza importante) e Judy (una ragazza più giovane) in una modalità di seduzione molto sottilmente camuffata - anche lui sa che non c'è nessun altro disponibile donne. <br/> <br/> Tutto sommato, le regole di questo film! Ho passato 20 anni a scrivere fantascienza (alcuni per Gene Roddenberry, alcuni per George Lucas) e posso dire che Goldsman e i produttori sono Ultimate Geniuses
Quindi la serie TV originale stava giocando qui quando ero un bambino e ho pensato che fosse grandioso. Bene, avevamo due canali allora, che trasmettevano un totale di 12 ore al giorno insieme. Non avevo visto nessun'altra serie di fantascienza o un film con cui confrontarlo. <br/> <br/> In realtà, se potessero spedire questo film nel tempo tra la fine degli anni sessanta e l'inizio degli anni settanta, otterrebbero delle buone recensioni. Ma solo alcuni. <br/> <br/> Cosa posso dire che non è stato già detto qui. Non riesco a pensare a qualcosa di positivo da dire su questo film. Anche gli effetti speciali, a mio parere, erano di cattivo gusto. Voglio dire, perché TUTTO deve essere generato dal computer? Perché non riescono a creare dei veri e propri gadget reali invece di quegli accessori da cartone animato che girano attorno agli attori, a testa bassa? <br/> <br/> Gli do solo 1 su 10 solo per il robot dall'aspetto accattivante. Tienilo, ho appena ricordato il volo attraverso il pianeta. Lo riprendo, 0 su 10.
Sono una persona che non gode di niente di meglio di un film di fantascienza, infatti sono un grande fan ma questo film non è stato altro che terrificante! Davvero non mi preoccuperei se non sei già stato sottoposto a questo spiacevole botteghino. Uno spreco di talenti perfetti per recitare su tutti i fronti!

In the year 2058, the Earth will soon be uninhabitable after the irreversible effects of pollution and global warming! Professor John Robinson, lead scientist of the Jupiter 2 Mission, will lead his f
Born to Defense song free downloadAvengers Assemble in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Winx ClubRIN ~Daughters of Mnemosyne~ full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download Underworld - La ribellione dei LycansDownload The Prototype full movie in italian dubbed in Mp4Age of Ice full movie hd downloadThe SpongeBob Squarepants Movie download torrentdownload ConquestIl bersaglio movie download in mp4

last edited 291 weeks ago by Surteasunggo
Please log in to post a reply.